| |
| CITAZIONE (Sebastianø @ 5/12/2009, 05:19) CITAZIONE (The Fisherman @ 5/12/2009, 00:45) CITAZIONE (Sebastianø @ 28/11/2009, 14:18) i Led Zeppelin si sentono... solo per il fatto che il bassista suonava nei Led Zeppelin e Grohl alla batteria oramai cerca di essere come Bonham. Ma se dobbiamo paragonarli ad un gruppi qualche decennio fa io vedo più azzeccato il paragone con i Cream. Scumbag Blues ad esempio è proprio tanto Cream d'accordo sui cream, meno sui led zeppelin e grohl. a parte qualche pezzo più seventies del solito, mi è sembrato un album puro homme (o pour homme  ). puro Homme secondo me no, diciamo che è un Homme più vintage del solito  si  e i pezzi che mi piacciono di più sono proprio questi più vintage. CITAZIONE (Sebastianø @ 5/12/2009, 05:19) insomma preferisco TCV, però se ie idee di Era Vulgaris fossero state suonate e sviluppate come dio comanda, non è detto che la mia risposta alla tua domanda sarebbe stata la stessa... o forse che era vulgaris risultava più stingato, un tantino più (uso una parola orribile) commerciale? voleva suonare diverso e suonare cupo e cool, è venuto fuori così, con lo spirito qotsa non centrava molto. i tcv suonano più come i qotsa delle origini (primo album), per questo sembrano più "familiari", e in ogni caso tutti i pezzi sono più e meglio sviluppati, è vero. ma non è detto che siano proprio tutti più efficaci, questo vorrei sottolinearlo. |
| | |