Black Sabbath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peli_di_pube
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    presto se tutto va bene diventerò figlio adottivo di ozzy
     
    Top
    .
  2. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peli_di_pube @ 7/1/2005, 21:11)
    presto se tutto va bene diventerò figlio adottivo di ozzy

    buahahahah
     
    Top
    .
  3. morris666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Close to me @ 5/1/2005, 12:10)
    che ne pensate dei sabbath? a me piacciono molto,sopattutto i primi dischi, ''black sabbath'',''paranoid'' ,''sabbath bloody sabbath'' ,quasi tutto il periodo con ozzy...il periodo invece con ronnie james dio non mi è mai piaciuto..

    mi stono quasi stufato di quotarti ma che ci posso fare se sono d'accordo con te?
     
    Top
    .
  4. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morris666 @ 20/1/2005, 14:04)
    CITAZIONE (Close to me @ 5/1/2005, 12:10)
    che ne pensate dei sabbath? a me piacciono molto,sopattutto i primi dischi, ''black sabbath'',''paranoid'' ,''sabbath bloody sabbath'' ,quasi tutto il periodo con ozzy...il periodo invece con ronnie james dio non mi è mai piaciuto..

    mi stono quasi stufato di quotarti ma che ci posso fare se sono d'accordo con te?


    bè d'altronde quando si parla di queste band è difficile non essere d'accordo
     
    Top
    .
  5. morris666
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peli_di_pube @ 7/1/2005, 21:11)
    presto se tutto va bene diventerò figlio adottivo di ozzy

    sahsuahsahsushaus
    (permetti che per una volta ti rubo la risata? )

    Edited by morris666 - 20/1/2005, 14:17
     
    Top
    .
  6. Jon Axl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maestri! ozzy è un mito, tony iommi e geezer butler sono ottimi musicisti, dio ha una gran voce....paranoid è un grandissimo disco...i riff di iron man e di paranoid sono leggenda pura! mitici!
     
    Top
    .
  7. HellChild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgabrioz @ 5/1/2005, 12:46)
    Beh sapete cosa dico sempre io:
    I Black Sabbath solo con Ozzy
    I Rainbow solo con Ronnie
    I Deep Purple solo con Ian


    I primi 4 o 5 album dei BS son dei veri e propri capolavori, con canzoni che raggiungono vette altissim: dovute non solo alle doti di un singer eccezionale quale ozzy, ma anche grazie a musicisti che definire geniali è poco.




    Cosa ne pensa di dehumanizer com album?

    Proprio ieri studiando ho ascoltato in blocco i primi 4 album...SUPERBI!!!!


    I Black Sabbath solo con Ozzy
    I Rainbow solo con Ronnie
    I Deep Purple solo con Ian

    Di questa affermazione prutroppo non sono d'accordo solo in una affermazione:

    I Black Sabbath solo con Ozzy
    I Rainbow solo con Ronnie
    I Deep Purple solo con Coverdale/Hughes

    Ditemi quello che volete ma io amo Coverdale e Hughes..il primo poi con i Whitesnake ha dato vita a dischi e canzoni che segneranno per sempre la storia del Rock....
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esegeta
    47474747474747474747

    Group
    Administrator
    Posts
    34,192
    Reputation
    +2,887
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    dai Coverdale è meglio nei Whitesnake, non dico che nei Deep non abbia mai fatto cose egregie..ma Ian in machine Head, In rock e Made in japan era ineguaglibile


    Dai...acuti pazzeschi..basta pensare a speed king od ai duetti voce/chitarra che faceva in live con Ritchie, in Strange kind of woman
    CONTATTIWWW
     
    Top
    .
  9. HellChild
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti do ragione, in quegli anni era un grande cantante...
    Ma forse mi viene in mente come canta adesso, per quello preferisco Coverdale (devo essere uno dei pochi al mondo...)...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esegeta
    47474747474747474747

    Group
    Administrator
    Posts
    34,192
    Reputation
    +2,887
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    si. Naturalmente mi riferivo al periodo d'oro dei vari gruppi
    I primi cinque dei BS era capolavori
    In rock, machine head e made in japan dei deep purple non possono mancare
    e ed i primi tre dei ranbow sono fantastici. Poi ci son stati cmabiamenti che hanno portato a peggiorerae ( poi peggiorare parola grossa, dicimao a perdere qualceh cosa)
    CONTATTIWWW
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    474747474747

    Group
    Member
    Posts
    10,369
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    I BLACK SABBATH sono un pilastro dell'hard rock... chi è risucito a creare atmosfere più cupe di loro???
    Ronnie James Dio ha fatto un disco carino da solista "Holy Diver", per il resto non mi piace.... "magica" ad esempio è un aborto...
    neanche il suo periodo "black sabbath" lo trovo interessante...
    Cmq era uscita una video con la riunion dei Black Sabbath (quelli di Ozzy), mi sembra s'intitoli "Last Supper"... gran bel concerto!
     
    Top
    .
  12. Lady Simmons :P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece adoro Ronnie James e preferisco l'impronta che ha dato al gruppo pittosto di quella del buon Ozzy.

    Ozzyno è legato ad un sound particolare, è vero e mi piace anche quello, ma ho un debole per Dio e per la sua voce potente.
     
    Top
    .
  13. IronGirl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh i black sabbath mi piacciono parecchio anke se ora a mio parere ozzy si sta facedno ridicolo in ql programma di mtv...cmq song preferita? senza dubbio IronMan...nn x nulla ma ho preso spunto da qst canzone x il mio nik
     
    Top
    .
  14. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo alcuni quotidiani stranieri al Principe Delle Tenebre sarebbe stato diagnosticato il morbo di Parkinson: “Lo chiamano Parkin” vuole chiarire Ozzy “Ma non è il Parkinson.
    Qualunque cosa associata al sistema nervoso centrale al suo interno ha la parola Parkin”.

    Già nel 2003 (vedi news) Osbourne dovette annullare il tour a causa di alcuni tremori e anche in quel caso il Parkinson venne escluso; questa volta però la diagnosi è stata molto più approfondita delle precedenti e i dottori hanno potuto dare una risposta più concreta agli spasmi nervosi del cantante.

    Si tratterebbe infatti di una malattia ereditaria che non ha nulla a che vedere con l'eccessiva assunzione di alcol e droga: “Ho sempre associato questa mia malattia ai liquori e altre cose” ha concluso Osbourne “Adesso so che sono cose che ho ereditato dalla mia famiglia.
    Un dottore a Los Angeles mi ha detto che avevo la sclerosi multipla; ci ho creduto fino a quando non ho voluto chiedere un secondo parere.

    "Poi l'ho detto a mia sorella che ha esordito ‘Non ce l'avrai anche tu? Nostra madre ha avuto la stessa malattia, come zia Elsie e pure tua nonna'.
    E io sono rimasto ‘Grazie per avermelo detto prima!!!!', sono stato anni pensando di avere qualche forma di paralisi derivata dall'utilizzo di droghe!”.

    rockstar.it
     
    Top
    .
  15. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black Sabbath warmed up for their upcoming European tour (which kicks off June 9 in Dortmund, Germany) Monday night (June 6th) in front of 1,000 lucky fans at the Aylesbury Civic Centre in the United Kingdom, reports Blabbermouth.net. The group's setlist was as follows:





    01. NIB
    02. After Forever
    03. War Pigs
    04. Dirty Women
    05. Fairies Wear Boots
    06. Symptom Of The Universe / Sweet Leaf / Electric Funeral
    07. Iron Man
    08. Into The Void
    09. Black Sabbath
    10. The Wizard
    11. Sabbath Bloody Sabbath / Paranoid
    12. Sleeping Village / Children Of The Grave

    Black-Sabbath.com has posted a short review of the gig, it can be viewed at this location. A small part of it reads: "They absolutely rocked. It was, again, a "greatest hits" set, but the intimacy of the venue made it superb. I was two rows away from the front and have never experienced such an awesome gig. All members of the band seemed to be having a blast, as did everyone at the event. Sabbath ripped through their set. They played Dirty Women, which they dropped from the set the last couple of times I saw them, but reduced Sabbath Bloody Sabbath to part of a montage which included part of Symptom Of The Universe, which I haven't heard them play since they reformed ... They completely won me over."
     
    Top
    .
378 replies since 5/1/2005, 12:10   6202 views
  Share  
.