Black Sabbath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black Sabbath bassist Geezer Butler spoke to Chartattack.com recently about the possibilities of a new studio album. "I'd only make it if it was really good," Butler says. "I mean, we've got like six or seven songs, three of which I consider pretty good. To put an album out we've got a lot to live up to. I think the way we did it last time (for the album Reunion, which featured two new songs) was all wrong. We were sort of locked in a studio for two months and told to come up with a new Sabbath album; it doesn't work like that."



    The UK metal legends completed their European tour in Bergen, Norway and are gearing up for Ozzfest which commences July 15th at the Tweeter Center in Boston, MA.

    "I mean, I think we're all desperate to do new stuff," Geezer says of the thorny subject of the Sabbath live setlist. "But Mr. Osbourne won't do it. We're dying to do new stuff. I'm almost dreading playing the same 10 songs again, so hopefully we're going to talk Ozzy into doing some things."


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esegeta
    47474747474747474747

    Group
    Administrator
    Posts
    34,192
    Reputation
    +2,887
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    Mah...io queste reunion ormai non le vedo molto di buon' occhio



    però visto che ci siamo gezzer Butler si merita un grandisismo per quel grande bassista qual'è.


    Volevo dirlo :balla:
    CONTATTIWWW
     
    Top
    .
  3. _Cippa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grandi Black Sabbath, fondamentali Hanno fatto la storia del rock e gettato le basi dello stoner

    Grandissimi. Nel periodo con Osbourne hanno pubblicato un album più bello dell'altro

    Poi la voce di ozzy mi piace parecchio
     
    Top
    .
  4. MaeWest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah, l'altra setimana ho fatto un esperimento:

    dovevo andare in cineteca a vedere "La Caduta di Troia", film di Pastrone del 1911, muto e senza accompagnamento musicale. dopo 2 secondi ero già smaronata perchè vedere e non sentire mi destabilizza, così ho preso il mio macinino mp3 e ho attaccato masters of reality.

    che dire? un'esperienza mitica!
    a parte il fatto che certi momenti calzavano alla perfezione con le scene, ma la cosa che più mi ha lasciata sconvolta è stata l'idoneità della musica alle immagini che stavo guardando, qualcosa di inspiegabile! se vi capita per le mani un qualunque peplum muto, provate anche voi!
     
    Top
    .
  5. _Cippa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MaeWest @ 26/3/2006, 19:34)
    master of reality.

    :corna:

    madonna che album

    Sarà praticamente una settimana che non ascolto altro, Black Sabbath su Black Sabbath, quasi come il periodo d'oro dei Kyuss e dei qotsa

    Geezer Butler, il bassista, è un autentico fenomeno, è straordinario il modo in cui il suo basso mi entra nel cervello! Alcune volte, quando la mente è concentrata all'ascolto (tipo quando vado a correre), fisso l'attenzione 'uditiva' sul basso...una roba mostruosa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esegeta
    47474747474747474747

    Group
    Administrator
    Posts
    34,192
    Reputation
    +2,887
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    già quello di children of the grave è ipnotico
    a volta mi ritrogvo a fissar eil vuoto e canticchiare
    dumdumdudmumdumdudmu image
    CONTATTIWWW
     
    Top
    .
  7. _Cippa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgabrioz @ 10/5/2006, 22:32)
    già quello di children of the grave è ipnotico

    fosse solo quello :emo:

    sono quasi tutti quelli ipnotici :emo:
     
    Top
    .
  8. lo sbudellatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grandissimi con ozzy (tranne gli ultimi 2 album). con dio alla voce hanno sfornato due perle da urlo di metal epico come "children of the sea" e "heaven and hell". visti dla vivo a un gods of metal di qualche anno fa, gran concerto con la voce di ozzy eccezzionale...qualche aiuto da dietro il palco?. durante black sabbath in lontananza un temporale con tuoni e lampi che rendeva il tutto ancora più magico!.
     
    Top
    .
  9. MaeWest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo sbudellatore @ 10/5/2006, 23:45)
    durante black sabbath in lontananza un temporale con tuoni e lampi che rendeva il tutto ancora più magico!.

    :emo: uau!
     
    Top
    .
  10. Modicarcass_of_death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 dischi, 4 capolavori, uno dietro all'altro temporalmente:

    BLACK SABBATH
    PARANOID
    SABBATH BLOODY SABBATH
    MASTER OF REALITY

    Cosa dire altro ???????

    Che senza di loro tante cose nel rock e nel metal non sarebbero esistite....FONDAMENTALI!
     
    Top
    .
  11. _Cippa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Modicarcass_of_death @ 11/5/2006, 22:47)
    4 dischi, 4 capolavori, uno dietro all'altro temporalmente:

    BLACK SABBATH
    PARANOID
    SABBATH BLOODY SABBATH
    MASTER OF REALITY

    Cosa dire altro ???????

    Che senza di loro tante cose nel rock e nel metal non sarebbero esistite....FONDAMENTALI!

    quoto in pieno, e ci aggiungerei Vol.4

    :inchino:
     
    Top
    .
  12. lo sbudellatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Modicarcass_of_death @ 11/5/2006, 22:47)
    4 dischi, 4 capolavori, uno dietro all'altro temporalmente:

    BLACK SABBATH
    PARANOID
    SABBATH BLOODY SABBATH
    MASTER OF REALITY

    Cosa dire altro ???????

    Che senza di loro tante cose nel rock e nel metal non sarebbero esistite....FONDAMENTALI!

    direi che in temporalmente manca vol.4...
     
    Top
    .
  13. Modicarcass_of_death
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo sbudellatore @ 11/5/2006, 23:34)
    CITAZIONE (Modicarcass_of_death @ 11/5/2006, 22:47)
    4 dischi, 4 capolavori, uno dietro all'altro temporalmente:

    BLACK SABBATH
    PARANOID
    SABBATH BLOODY SABBATH
    MASTER OF REALITY

    Cosa dire altro ???????

    Che senza di loro tante cose nel rock e nel metal non sarebbero esistite....FONDAMENTALI!

    direi che in temporalmente manca vol.4...

    Lo so che manca Vol. 4...... mi piace di meno....ecco percè l'ho omesso dalla serie...non che sia brutto...anzi...però mi piace di meno rispetto ai "colleghi" !

    :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: :corna:
     
    Top
    .
  14. _Cippa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il migliore per me è master of reality, un disco semplicemente perfetto, da 10 e lode, non si può descrivere la bellezza di questo album :corna:

    Subito dopo Paranoid
     
    Top
    .
  15. _Cippa_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Migliore album dell'era Ozzy?

    Black Sabbath (1969)
    Paranoid (1970)
    Master Of reality (1971)
    Vol.4 (1972)
    Sabbath Bloody Sabbath (1973)
    Sabotage (1975)
    Tecnical Ecstasy (1976)
    Never Say Day (1978)

    Ho volutamente escluso gli album con Dio, anche se qualcosa non è male...

    i primi 5 album li considero tutti indistintamente dei capolavori, e quindi per me è difficilissimo scegliere

    Paranoid, con la struggente War Pigs, l'elegante Planet Caravan, Iron Man, la cupa Hand Of Doom...
    Master Od Reality, con Children Of The Grave, capolavoro assoluto, soprattutto nei testi, e Orchid, struggente al cubo...
    Vol.4, dal doom di cornucopia e Under The Sun, alla lentezza di Changes, all'hard rock di Wheels Of Confusion

    :inchino:

    boh, io mi sa che voterò tra un po' :D

    Edited by Felson - 16/1/2021, 15:30
     
    Top
    .
378 replies since 5/1/2005, 12:10   6202 views
  Share  
.