Black Sabbath

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tonight, Tonight
    474747474747474747

    Group
    Moderatore
    Posts
    29,879
    Reputation
    +1,758
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Prezzi allucinanti ma in linea con quelli degli spettacoli all'Arena. Sicuramente sarà una cornice suggestiva, anche se non ce la vedo molto per un concerto Rock/Metal...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    AvatarDefault033333

    47

    Group
    Member
    Posts
    10
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il gruppo che mi ha fatto scoprire praticamente tutto: dal rock fino al punk. Senza di loro non sarebbe esistito niente (almeno per me :perv: :yeah: )
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'
    4747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    22,491
    Reputation
    +2,098
    Location
    Talamasca

    Status
    Offline
    Iommi ha in programma di suonare nuovamente con il friendzonato Tony Martin e presto dovrebbe stampare qualche vecchio disco oramai semi fuori catalogo ovunque :D

    mentre questo è un EP che si venderà durante il tour, contiene le ultime b-sides delle session di "13" più qualche live.
    A me è abbastanza piaciuto, non so a voi:
    Video
    WWW
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'
    4747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    22,491
    Reputation
    +2,098
    Location
    Talamasca

    Status
    Offline
    Mentre invecchio in attesa di una ristampa di Tyr, mi sono riascoltato Dehumanizer: è sempre un piacere.
    Più invecchio e più mi sembra il miglior album uscito con Dio, sarà che quella scorza powerona della prima era non mi era mai scesa completamente giù (per quanto la reputi roba buona), ma reputo quest'ultimo molto più compatto e cattivello. Se dovessi trovarci un difettino, magari la batteria fa un po' troppo il suo compitino, ma l'alchimia Ronnie/Iommi funziona di cristo. Trame efficaci, poche banalità. Copertina da carta Magic :D
    WWW
     
    Top
    .
378 replies since 5/1/2005, 12:10   6202 views
  Share  
.