R.E.M.

It's the end of the world

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sultan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nuovo dei REM 'It's going to rock'
    Il prossimo album dei REM sembra stia prendendo una direzione alquanto 'grintosa'. E' quanto dichiara lo stesso gruppo di Athens al magazine 'Uncut'.

    "Molto probabilmente andremo verso una nuova direzione", dice il bassista Mike Mills, "Credo che sarà molto rock e credo che sarà un grande disco."

    "Abbiamo idee diverse e gusti musicali diversi", aggiunge Michael Stipe, "E' quando le nostre tre personalità convergono che si crea un qualcosa artisticamente molto più grande delle sue proprie singole parti."

    I REM entreranno a breve in studio per registrare l'album che dovrebbe uscire nel 2008.

    Questa la fonte

    Intanto se volete, procuratevi MAKE SOME NOISE, il tributo a John Lennon per il Darfur...i Rem fanno SUPERBAMENTE #9 dream...da orgasmo
     
    Top
    .
  2. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sultan @ 1/7/2007, 10:19)
    Il nuovo dei REM 'It's going to rock'
    Il prossimo album dei REM sembra stia prendendo una direzione alquanto 'grintosa'. E' quanto dichiara lo stesso gruppo di Athens al magazine 'Uncut'.

    "Molto probabilmente andremo verso una nuova direzione", dice il bassista Mike Mills, "Credo che sarà molto rock e credo che sarà un grande disco."

    "Abbiamo idee diverse e gusti musicali diversi", aggiunge Michael Stipe, "E' quando le nostre tre personalità convergono che si crea un qualcosa artisticamente molto più grande delle sue proprie singole parti."

    I REM entreranno a breve in studio per registrare l'album che dovrebbe uscire nel 2008.

    Questa la fonte

    Intanto se volete, procuratevi MAKE SOME NOISE, il tributo a John Lennon per il Darfur...i Rem fanno SUPERBAMENTE #9 dream...da orgasmo

    toh, vedo solo adesso..beh, questo sarà il disco da me più atteso del 2008...

    image
    oggi ho preso il loro secondo album, reckoning uscito nel 1984. la band era ancora abbastanza "acerba", ancora indecisa bene sulla strada da prendere per certi versi, infatti non mancano pezzi dalla spinta post punk come "wind out"..ma all'interno ci sono due gioielli di inestimabile bellezza come "so.central rain" e "(don't go back to) rockville". è cmq un viaggio a ritroso molto affascinante quello che sto facendo nei loro confronti, visto che ho consumato la loro discografia dei '90 tralasciando un pò da parte quella degli '80..il prossimo passo sarà document. la ristampa del 1992 cosi come tutte le altre del periodo indie (quella con l'etichetta I.R.S.) ha 6 bonus track.

    poi, ascoltando bene "so.central rain"...non trovate che gli stessi accordi iniziali siano identici a "drive" contenuta in automatic for the people?
     
    Top
    .
  3. Nikel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto ascoltando "In time", attendo con ansia e curiosità il nuovo disco. :)
     
    Top
    .
  4. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    26-09I R.E.M. pubblicano la loro fanzine: video, foto, concorsi

    La notizia più importante è che la band di Athens sta concludendo le registrazione del nuovo album, il 14esimo in studio, che dovrebbe uscire nella primavera del 2008.

    A interrompere l'attesa sarà il primo DVD dal vivo della loro carriera intitolato “R.E.M. Live” registrato nel Febbraio del 2005 durante un concerto tenuto a Dublino: all'interno della confezione saranno presenti anche due CD solo audio.

    “R.E.M. Live” arriverà in Europa il 15 Ottobre, tra poco meno di due settimane, ma se non riuscite comunque a rimanere tranquilli Michael Stipe ha pensato anche a voi.

    Da oggi è possibile navigare su un nuovo sito gestito direttamente dai R.E.M. e dal loro staff, si chiama “Live Zine” e nasce sia come presentazione del DVD sia come punto di raccolta per tutto quello che riguarda la band americana: recensioni, video, foto, con la possibilità di caricare nuovo materiale direttamente dagli utenti.

    La “Live Zine” è come una rivista on-line, si sfoglia e in ogni pagina è possibile esplorare i contenuti e partecipare a un concorso con in premio ben 3 iPod con il meglio dei R.E.M. e tre video estratti dal DVD.
    fonte:rockol.it

    image

    1. I Took Your Name
    2. So Fast, So Numb
    3. Boy In The Well
    4. Cuyahoga
    5. Everybody Hurts
    6. Electron Blue
    7. Bad Day
    8. The Ascent Of Man
    9. The Great Beyond
    10. Leaving New York
    11. Orange Crush
    12. I Wanted To Be Wrong
    13. Final Straw
    14. Imitation Of Life
    15. The One I Love
    16. Walk Unafraid
    17. Losing My Religion
    18. What's The Frequency, Kenneth?
    19. Drive
    20. (Don't Go Back To) Rockville
    21. I'm Gonna DJ
    22. Man On The Moon
     
    Top
    .
  5. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena finito la visione del dvd+2cd live dei rem uscito lo scorso venerdi (in anticipo di 3 giorni rispetto alle dichiarazioni ufficiali)....che dire, bellissimo. stipe, buck e mills sono in forma stepitosa, col prime che appena salito sul palco punta subito lo sguardo verso il pubblico e lo farà suo per tutti i 105 dell'esibizione. mills si dimostra polistrumentista abilissimo e su "everybody hurts" lascia da parte il basso per suonare l'organo, durante "(don't go back) to rockville" adirittura se la canta, con guest daniel ryan dei the thrills alla seconda chitarra. i momenti più emozionanti? quando stipe richiama l'attenzione del pubblico per esporre il "problema" stati uniti\iraq prima di attaccare i due pezzi più politici dell'ultimo repertorio della band: "i wanted to be wrong" 2 "final strow"...non scherza in quanto a dispendio di emozioni nemmeno "orange crush", ancora più potente che nella versione studio. "the great beyond" è più veloce nel ritmo, "i'm gonna dj" è un rock'n'roll terremotato ed il finale "man on the moon" fa saltare tutto il pubblico dublinese presente. alla fine, pure peter buck, che per tutto il concerto non tradisce emozione, sorriderà nel vedere la standing ovation del gruppo. l'attesa per il nuovo disco, inizia adesso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    AvatarDefault033333

    474747474747

    Group
    Member
    Posts
    11,116
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    Ecco a voi nuove news interessanti
     
    Top
    .
  7. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Mirk°be24> @ 28/12/2007, 00:45)
    Ecco a voi nuove news interessanti

    grande notizia...speriamo solo non sia un pesce d'aprile! :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    AvatarDefault033333

    474747474747

    Group
    Member
    Posts
    11,116
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    Notizie Ufficiali??
     
    Top
    .
  9. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cliccando qui è possibile ascoltare la premiere di "Supernatural Superserious", primo singolo dal nuovo album della band di Athens - Acelerete, in uscita il 1° aprile.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4747474747

    Group
    Member
    Posts
    7,480
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (minister of r'n'r @ 6/2/2008, 21:01)
    Cliccando qui è possibile ascoltare la premiere di "Supernatural Superserious", primo singolo dal nuovo album della band di Athens - Acelerete, in uscita il 1° aprile.

    uhm non so perché non mi convince molto quel singolo...
     
    Top
    .
  11. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La band di Micheal Stipe e co. saranno in Italia per ben 5 concerti il prossimo luglio, riservando al nostro paese la fetta più grossa del tour Europeo:

    20 luglio- Parco Giuliana, Perugia
    21 luglio- Verona, Arena
    23 luglio- Napoli, Mostra D'Oltremare
    24 luglio- Udine, Villa Manin
    26 luglio- Milano, Arena

    Il tour europeo dei R.E.M. inizierà da Amsterdam il prossimo 2 luglio per concludersi il 8 settembre ad Helnsinki, Finlandia. Il nuovo disco della band invece, dal titolo Accelerate sarà nei negozi dal prossimo 1° aprile.
    fonte: artistsandbands.org

    bene, niente lucca...poco male anche se avrei risparmiato diversi quattrini, visto che si trova a 50 km da casa mia. sarò, salvo imprevisti a quello di milano, visto che vien di sabato.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    4747474747

    Group
    Member
    Posts
    7,480
    Reputation
    +5

    Status
    Anonymous
    grande!!!!! speriamo che non sia per me un giorno delicato :emo: :emo: :emo:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AvatarDefault033333

    474747474747

    Group
    Member
    Posts
    11,116
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    C'ho due date a enorme portata di mano, cavolo.
    Ma non penso di andare a vederli.
    Non so molto di loro e vorrei vedere i prezzi.
    Arena e Villa Manin non costano così poco.
    Invito a vederli a Verona perchè l'Arena è l'Arena..emozionante di brutto, cari ragazzi miei...
     
    Top
    .
  14. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diego @ 11/2/2008, 16:19)
    grande!!!!! speriamo che non sia per me un giorno delicato :emo: :emo: :emo:

    prego?
    CITAZIONE
    Non so molto di loro e vorrei vedere i prezzi.

    se hai domande sui loro dischi, fai pure...ti rispondo volentieri. i prezzi dei biglietti sotto spoiler
    SPOILER (click to view)
    Perugia
    Posto Unico: 45 euro

    Verona
    Platea Numerata: 60 euro + prevendita
    Gradinata Numerata: 50 euro + prevendita
    Gradinata Libera: 30 euro + prevendita

    Napoli
    Posto Unico: 30 euro + prevendita

    Udine
    Posto Unico: 40 euro + prevendita

    Milano
    Prato In Piedi: 38 euro + prevendita
    1° Gradinata non num: 45 euro + prevendita
    2° Gradinata non num.: 34 euro + prevendita
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    AvatarDefault033333

    474747474747

    Group
    Member
    Posts
    11,116
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    No bè, li so abb i loro dischi da ascoltare ma non mi sono mai piaciuti troppo.
    Hanno quel qualcosa di ibrido che non mi convince appieno.
    Non riesco a continuare un loro ascolto..mi stufano un pò..

    Prezzi abbordabili, ma vorrei sapere che scalette proporranno prossimamente.
    Attenderò e poi deciderò definitivamente :)
     
    Top
    .
379 replies since 8/1/2005, 03:07   4612 views
  Share  
.