Smashing Pumpkins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parlando di lei..a me non è dispiaciuto il suo lavoro da solista... -_-

    Edited by Formodeath™ - 17/10/2007, 22:56
     
    Top
    .
  2. mister_sarcastic_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di lei solista ho giusto 2 canzoni...
    Tra cui Followed the waves... bellissima!
     
    Top
    .
  3. Xya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister_sarcastic_89 @ 2/1/2006, 18:32)
    Di lei solista ho giusto 2 canzoni...
    Tra cui Followed the waves... bellissima!

    si anche a me è piaciuta parecchio...ho seguito anche delle interviste fatte a lei..è una tipa forte..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    47474747474747474747

    Group
    Administrator
    Posts
    32,909
    Reputation
    +2,721
    Location
    Somewhere near Rome

    Status
    Offline
    Tornano gli Smashing Pumpkins

    Appuntamento in California per la band (ANSA) - ROMA, 19 GEN - Potrebbe essere il Coachella Festival 2006, 29-30 aprile, l'occasione per il grande ritorno degli Smashing Pumpkins. A rivelarlo e' lo stesso Billy Corgan in alcune interviste. Il cantante, che ha vissuto le deludenti esperienze da solista (Thefutureembrace) e con gli Zwan (Mary Star of The Sea), non hai mai negato il suo amore per la storica formazione composta da Jimmy Chamberlain e Melissa Auf Der Mar.

    fonte ansa
    WWW
     
    Top
    .
  5. sultan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a volte ritornano...e arraffano soldi

    che tristezza...
     
    Top
    .
  6. Needle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arriva da Jimmy Chamberlin, attraverso una dichiarazione rilasciata a Drowned In Sound, la conferma che gli Smashing Pumpkins presto torneranno insieme. Jimmy ha affermato che la band ha intenzione di tornare on the road il prossimo Febbraio e che presto sarà al lavoro per produrre alcuni nuovi pezzi da presentare live ed eventualmente includere in un nuovo album: "Non faremo un greatest hits tour...non stiamo cercando di correre dietro al vostro denaro". Per quanto riguarda la lineup della rinata formazione, Jimmy ha affermato che sono stati presi contatti via e-mail sia con D'Arcy che con James e che Billy è in attesa di avere da loro una conferma sulla possibilità di ritornare a suonare insieme. Indipendentemente dalla risposta dei due, il progetto è destinato ad essere comunque portato avanti con dei turnisti.


    FONTE PUMPKINS.IT


    Non penso solo per soldi...(almeno credo)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esegeta
    47474747474747474747

    Group
    Administrator
    Posts
    34,192
    Reputation
    +2,887
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    Ennesima notizia che confermerebbe quanto già detto


    Confermata la reunion degli Smashing Pumpkins

    Il portavoce dell'Azoff Management ha affermato che Billy Corgan ed il batterista Jimmy Chamberlin hanno firmato un contratto che li lega all'agenzia e che hanno iniziato a comporre nuove canzoni che saranno firmate Smashing Pumpkins. La notizia è rimbalzata a Melissa Auf Der Maur, ex bassista del gruppo, la quale ha affermato: "Da quello che so, Billy tra un po' farà un nuovo disco dei Pumpkins. Tutti sanno che Billy non ha bisogno di molta gente per fare un altro album della band. Gli basta Jimmy, che infatti adesso è con lui. Se ha bisogno di me, io sono qui". La Auf Der Maur e Corgan hanno recentemente colaborato su "Took me apart", un brano che figurerà sul secondo CD solista della musicista.

    (03 feb 2006)

    Fonte: Rockol.it


    A me sinceramente non me ne frega niente, li rispetto ma non mi hanno mai preso più di tanto. Però se può far piacere ai fan, son contento.
    CONTATTIWWW
     
    Top
    .
  8. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w00t.gif w00t.gif w00t.gif
     
    Top
    .
  9. sultan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando uno capisce che da solo non vale una mazza...
     
    Top
    .
  10. Needle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif w00t.gif

    Come minimo i fan sono contenti...!!!



    CITAZIONE (sultan @ 3/2/2006, 17:12)
    Quando uno capisce che da solo non vale una mazza...

    bauhauhahuhuahuahuahu
     
    Top
    .
  11. John the Fisherman [mdm]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sgabrioz @ 3/2/2006, 15:52)
    Ennesima notizia che confermerebbe quanto già detto


    Confermata la reunion degli Smashing Pumpkins

    Il portavoce dell'Azoff Management ha affermato che Billy Corgan ed il batterista Jimmy Chamberlin hanno firmato un contratto che li lega all'agenzia e che hanno iniziato a comporre nuove canzoni che saranno firmate Smashing Pumpkins. La notizia è rimbalzata a Melissa Auf Der Maur, ex bassista del gruppo, la quale ha affermato: "Da quello che so, Billy tra un po' farà un nuovo disco dei Pumpkins. Tutti sanno che Billy non ha bisogno di molta gente per fare un altro album della band. Gli basta Jimmy, che infatti adesso è con lui. Se ha bisogno di me, io sono qui". La Auf Der Maur e Corgan hanno recentemente colaborato su "Took me apart", un brano che figurerà sul secondo CD solista della musicista.

    (03 feb 2006)

    Fonte: Rockol.it


    A me sinceramente non me ne frega niente, li rispetto ma non mi hanno mai preso più di tanto. Però se può far piacere ai fan, son contento.

    non ti hanno mai preso + di tanto?
    non dovevi farmelo questo cry.gif


    cmq... da fanatico pumpkista dico che questa sarà la stronzata del secolo. sentite che vi dico io.
     
    Top
    .
  12. Needle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John the Fisherman [mdm] @ 3/2/2006, 17:16)
    CITAZIONE (Sgabrioz @ 3/2/2006, 15:52)
    Ennesima notizia che confermerebbe quanto già detto


    Confermata la reunion degli Smashing Pumpkins

    Il portavoce dell'Azoff Management ha affermato che Billy Corgan ed il batterista Jimmy Chamberlin hanno firmato un contratto che li lega all'agenzia e che hanno iniziato a comporre nuove canzoni che saranno firmate Smashing Pumpkins. La notizia è rimbalzata a Melissa Auf Der Maur, ex bassista del gruppo, la quale ha affermato: "Da quello che so, Billy tra un po' farà un nuovo disco dei Pumpkins. Tutti sanno che Billy non ha bisogno di molta gente per fare un altro album della band. Gli basta Jimmy, che infatti adesso è con lui. Se ha bisogno di me, io sono qui". La Auf Der Maur e Corgan hanno recentemente colaborato su "Took me apart", un brano che figurerà sul secondo CD solista della musicista.

    (03 feb 2006)

    Fonte: Rockol.it


    A me sinceramente non me ne frega niente, li rispetto ma non mi hanno mai preso più di tanto. Però  se può far piacere ai fan, son contento.

    non ti hanno mai preso + di tanto?
    non dovevi farmelo questo cry.gif


    cmq... da fanatico pumpkista dico che questa sarà la stronzata del secolo. sentite che vi dico io.

    Stronzata del secolo?? mmm

    Cosa ti fa pensare questo...???
     
    Top
    .
  13. MaeWest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il fatto che da quando si sono sciolti Corgan stia pigliando per i fondelli l'umanità intera!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esegeta
    47474747474747474747

    Group
    Administrator
    Posts
    34,192
    Reputation
    +2,887
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    @John: ho sentito Mellon collie, machina, siamese dream..però mi sembrano tutte uguali le canzoni. I gruppi così depressivi (Marlene, smashin, radiohead, ecc ecc) pur essendo bravissimi, pur dimostrando di valere tantissimo...mi annoiano. Non so, le canzoni mi sembrano guali.

    E' ovvio che ci sono canzoni come "tonight tonight", che mi piacciono tantissimo, però un cd intero non lo reggo.

    E' crudele, ma sono fatto così.

    Cheers
    CONTATTIWWW
     
    Top
    .
  15. Needle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho già detto più volte che non suonerò mai più in nessun’altra band all’infuori degli Smashing Pumpkins. Questi sono i fatti. Non ho più nessun rapporto con James e D’Arcy: non parlo più con D’Arcy da sei anni e da quattro con James. I nostri rapporti erano un po’ equivoci, mentre con Jimmy parlo almeno una volta a settimana. Jimmy e io suoneremo sicuramente ancora insieme, magari con me come solista o io sul suo album. Penso che quando la gente richiede una reunion degli Smashing Pumkpinks, la immagini solo in un modo, cioè come il gruppo era in passato. Per me, se dovesse esserci un reunion o un altro gruppo con il nome Smashing Pumpkins, non sarebbe con le stesse persone che tutti gli altri hanno in mente. Non farei mai nulla per soldi, e non ho mai fatto quello che gli altri volevano che facessimo: non abbiamo mai agito in modo da far soldi per fare tutti contenti. Non ci è mai importato di far felice l’altra gente, noi vogliamo farla impazzire, e l’abbiamo sempre fatto molto bene…se verrà un momento in cui rivedrete gli Smashing Pumpkins in concerto nella vostra città, dovrete aver paura: non sarà quello che vi immaginate. Non sarà una festa in stile “Su le mani!!!!”


    www.pumpkins.it
     
    Top
    .
606 replies since 12/1/2005, 21:50   8163 views
  Share  
.