Smashing Pumpkins

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaveJWarner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ........ed ora si sono riformati e faranno un disco....nessuna line-up storica...solo il batteraio..ma io reputo Billy un Dio per cui...mi inchino gia' da ora..

     
    Top
    .
  2. **nura**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non mi hanno mai presa più di tanto,però mi dispiace che si siano lasciati in cattivi rapporti...confido nella nuova line-up,magari potrebbero farmi cambiare idea!
     
    Top
    .
  3. DaveJWarner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh si..speriamo :D
     
    Top
    .
  4. *CeCe*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande canzone è bullet with butterfly wings
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'
    4747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    22,491
    Reputation
    +2,098
    Location
    Talamasca

    Status
    Offline
    senza Iha il suono dei punpkins è snaturato... poi se si riuniscono solo billy e jim, equivale all'assistere ad una farsa alla Queen che preferirei non vedere...
    WWW
     
    Top
    .
  6. Needle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    17-08-2006 SCELTO IL PRODUTTORE


    Scarne le notizie rilasciate fino ad ora e riguardanti il nuovo corso dei rinati Smashing Pumpkins. Il sito ufficiale (www.smashingpumpkins.com) ha finora pubblicato brevi comunicati; secondo quanto riportato negli ultimi giorni, la band sta al momento lavorando alle registrazioni del nuovo album, il primo dal 1999 (escludendo Machina II, distribuito solo via Internet) con il produttore Roy Thomas Baker (Darkness, Queen, Cheap Trick). Ancora nessuna informazione o conferma per quanto riguarda la line-up della band e la data di uscita del nuovo lavoro.



    Fonte:www.pumpkins.it
     
    Top
    .
  7. Il_Prete_di_Boston
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio... per quanto mi riguarda Billy non scrive qualcosa che mi piace da almeno... Mellon Collie...
    E dopo i suoi splendidi album solisti e i suoi splendidi Zwan...

    Ugh... perchè infangare anche il nome degli Smashing? (che già dopo Machina...)

    Spero che mi smentisca!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. MaeWest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto sull'assenza di Iha... Jimmy Chamberlein è il mio batterista preferito, però credo che solo lui e Corgan non bastino per riportare i Pumpkins agli antichi fasti (anche perchè se non erro erano anche il binomio base degli Zwan, dunque tanto valeva mantenere quel nome!).
     
    Top
    .
  9. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro Jimmy Chamberlein. Ma senza Iha i ''giochi'' di chitarre dei pumpkins non ci saranno più, e Corgan non è più ispirato come un tempo. Mah, speriamo in bene.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'
    4747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    22,491
    Reputation
    +2,098
    Location
    Talamasca

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MaeWest @ 6/9/2006, 13:59)
    (anche perchè se non erro erano anche il binomio base degli Zwan, dunque tanto valeva mantenere quel nome!).

    ma non solo,quella era una formazione di all stars,e alla fine l'album è risultato insipido,a dimostrazione che puoi prendere le stelle che vuoi a rimpiazzare le falle,ma non è assolutamente detto che il risutato sia valido .. e ancora meno possibilità ci sono che il suono risulti "pumpkiano"...
    WWW
     
    Top
    .
  11. MaeWest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 6/9/2006, 14:08)
    CITAZIONE (MaeWest @ 6/9/2006, 13:59)
    (anche perchè se non erro erano anche il binomio base degli Zwan, dunque tanto valeva mantenere quel nome!).

    ma non solo,quella era una formazione di all stars,e alla fine l'album è risultato insipido,a dimostrazione che puoi prendere le stelle che vuoi a rimpiazzare le falle,ma non è assolutamente detto che il risutato sia valido .. e ancora meno possibilità ci sono che il suono risulti "pumpkiano"...

    sì, ma per l'appunto mi chiedo a che pro... non sono mai stata favorevole ai troppi cambiamenti di formazione, men che meno in reunion, se riunisci i Pumpkins significa che vuoi ricominciare da dove avevi lasciato con le stesse caratteristiche e le stesse persone, se esce un cd a firma SP però senza Iha (e D'arcy) dopo tutti questi anni... beh io sinceramente mi sento presa in giro, soprattutto se non sarà qualitativamente degno dei precedenti!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'
    4747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    22,491
    Reputation
    +2,098
    Location
    Talamasca

    Status
    Offline
    bè,machina già non lo era...
    troppo solare e ottimista per il cinismo al vetriolo della penna di billy e il plettro di iha.. però in fin dei conti era una evoluzione lineare che poi portava agli zwan,non capisco come molti si siano sorpresi del risultato...
    WWW
     
    Top
    .
  13. MaeWest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    boh, a me Machina è piaciuto, anche se l'ho ascoltato solo dopo averli visti live con Corgan tutto ingrugnito che faceva parecchio atmosfera.... è Adore che proprio :sick:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'
    4747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    22,491
    Reputation
    +2,098
    Location
    Talamasca

    Status
    Offline
    ecco :D invece a me era piaciuto adore, sarà che a differenza di altri anche qui trovo una evoluzione corretta della band (basta vedere dei pezzi lenti di mellon) , registrato alla fine con due batteristi a mezzo servizio,un iha "riflessivo" nel suo periodo anche solista, un corgan intimista che mostra il suo lato sensibile con brani alla for martha , in una aira simil decadente che le sonorità sposano bene...
    Corgan ingrugnito alla e.gaze video?
    WWW
     
    Top
    .
  15. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 7/9/2006, 13:28)
    ecco :D invece a me era piaciuto adore, sarà che a differenza di altri anche qui trovo una evoluzione corretta della band (basta vedere dei pezzi lenti di mellon) , registrato alla fine con due batteristi a mezzo servizio,un iha "riflessivo" nel suo periodo anche solista, un corgan intimista che mostra il suo lato sensibile con brani alla for martha , in una aira simil decadente che le sonorità sposano bene...
    Corgan ingrugnito alla e.gaze video?

    Quoto.
    Machina mi fa cagà, Adore è un discone con sonorità new wave :inchino: :inchino:
     
    Top
    .
606 replies since 12/1/2005, 21:50   8163 views
  Share  
.