Sigur Ròs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciucciuno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ()
     
    Top
    .
  2. SamuraiSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mascara @ 7/6/2006, 14:24)
    CITAZIONE (SamuraiSan @ 6/6/2006, 16:00)
    cmq ba ba ti ki di do è un'ep! :)

    si però è bellissimo...

    prova ad ascoltarlo di notte, almeno di do... vedrai che angoscia ti sale! :wacko:
     
    Top
    .
  3. Mascara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vedrai che angoscia ti sale!

    si si lo so bene... per questo mi piace....
     
    Top
    .
  4. authcelestial
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Agaetis.
     
    Top
    .
  5. HF-ZAQ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TAKK....
     
    Top
    .
  6. RichieTozier_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Li ho conosciuti una mattina del 2006 quando passarono il video di "Hoppipolla" su mtv e da lì è nato l'amore. ( ) è un album del quale non riesco mai a parlare tanto perché lo trovo molto personale. Agaetis byriun è altrettanto bello (Viorar vel til loftàrasa :wub: ). Anche Takk.. mi piace, forse meno dai precedenti ma ha delle canzoni davvero splendide: Hoppipolla, Saeglopur, Se lèst, Gong.
     
    Top
    .
  7. Neurosjb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RichieTozier_ @ 29/3/2007, 14:55)
    Li ho conosciuti una mattina del 2006 quando passarono il video di "Hoppipolla" su mtv e da lì è nato l'amore. ( ) è un album del quale non riesco mai a parlare tanto perché lo trovo molto personale. Agaetis byriun è altrettanto bello (Viorar vel til loftàrasa :wub: ). Anche Takk.. mi piace, forse meno dai precedenti ma ha delle canzoni davvero splendide: Hoppipolla, Saeglopur, Se lèst, Gong.

    Bravissimo, anche se io preferisco Agaestis.
    Hai sentito lo split con i Mogwai? :perv:
     
    Top
    .
  8. RichieTozier_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neurosjb @ 29/3/2007, 15:03)
    Bravissimo, anche se io preferisco Agaestis.
    Hai sentito lo split con i Mogwai? :perv:

    Sìsì. Due gruppi così insieme sono davvero da morirci.
     
    Top
    .
  9. Neurosjb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RichieTozier_ @ 29/3/2007, 15:04)
    CITAZIONE (Neurosjb @ 29/3/2007, 15:03)
    Bravissimo, anche se io preferisco Agaestis.
    Hai sentito lo split con i Mogwai? :perv:

    Sìsì. Due gruppi così insieme sono davvero da morirci.

    Luvstory da sola è una song pazzesca :inchino:
     
    Top
    .
  10. Mascara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neurosjb @ 29/3/2007, 15:03)
    Hai sentito lo split con i Mogwai? :perv:

    split?
    mogwai?
    dovecomequandoperchè?

    perchè io non lo so?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'
    4747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    22,491
    Reputation
    +2,098
    Location
    Talamasca

    Status
    Offline
    a ridaje co sta leggenda:

    CITAZIONE
    have sigur rós ever collaborated with mogwai?
    no. there are a couple of mp3s going around named e.g. "sigur ros & mogwai - luvstory". these mp3s have nothing to do with sigur rós, nor with mogwai. they were made by the korean band 500won project whose name was put on the mp3 by someone outside the band, which resulted in sigur rós and mogwai fans spreading the mp3s around the internet.

    ;)
    WWW
     
    Top
    .
  12. Mascara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie, te sei la voce della saggezza.

    :inchino:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AvatarDefault033333

    474747474747

    Group
    Member
    Posts
    11,116
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    Compilation in doppio cd, il primo di canzoni inedite/unreleased, il secondo con versioni acustiche di brani già noti.
    E un dvd live.

    "as reported on nme.com today, the band will release a double compliation album on november the 5th - called “hvarf-heim”.
    the first part, hvarf, will have studio versions of unreleased songs, ’salka’, ‘hljómalind’, ‘í gær’
    and ‘von’ - all four live favourites from over the years. the second disc is called “heim” and will have acoustic studio versions of ’samskeyti’, ’starálfur’, ‘vaka’, ‘ágætis byrjun’, ‘Heysátan’ and ‘von’. more information as we get it."

    Hvarf -- Heim:

    01 Salka
    02 Hljomalind
    03 I Gaer
    04 Von
    05 Samskeyti
    06 Staralfur
    07 Vaka
    08 Agaetis Byrjun
    09 Heysatan
    10 Von

    streaming

    in più:

    First up: Heima (which means "homeland" and "at home" in Icelandic), a concert film shot in 15 locales around the land of Ice on the band's summer 2006 tour. It will be released on DVD in the UK from EMI. The film includes footage of the band performing free shows in venues both large and small, from "deserted fish factories" and "inside a derelict herring oil tank" to the band's largest-ever concert in Reykjavik. The disc features takes on tunes from all four Sigur Rós albums, and, according to a press release, "is an attempt to make a film every bit as big, beautiful and unfettered as a Sigur Rós album."

    (fonte: Third Eye Forum)

    Gran bella notizia per i fan.
    Io in un nuovo disco non ci spererei visto che già con Takk mi han un pò annoiato sulla lunga distanza.
    Dalla 4 in poi non cambia più molto e si rimane su ste sinfonie troppo legate tra loro e che potevano farne una suite da molti più minuti e meno parole (riferito ai titoli eh..).
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AvatarDefault033333

    474747474747

    Group
    Member
    Posts
    11,116
    Reputation
    +79

    Status
    Offline
    Conferma di tutto:

    La band islandese ha confermato la data di pubblicazione del doppio CD “Hvarf/Heim” che sarà distribuito dalla XL Recordings dal 5 Novembre.

    L’edizione sarà composta da due EP: “Hvarf” conterrà le nuove registrazioni di brani mai pubblicati, persi nella memoria storica dei Sigur Ros e riportati in studio; “Heim” contiene invece un mini concerto acustico che il gruppo islandese ha tenuto per amici e familiari nell’Aprile del 2006 nella piccola cittadina di Borg.

    Con la doppia pubblicazione arriverà nei negozi anche un DVD, “Heima”, dove troveranno spazio alcuni dei concerti gratuiti che i SR hanno tenuto in Islanda durante l’estate del 2006; le immagini sono state girate da Nick Fenton e da Dean Deblois e vedono la band impegnata in esibizioni all’interno di luoghi non canonici come pescherie, grotte e campi abbandonati, nella scaletta anche il concerto acustico di Borg.

    Di seguito la tracklist di “Hvarf/Heim”:

    Hvarf

    1. Salka
    2. Hljómalind
    3. Í Gær
    4. Von

    Heim

    1. Samskeyti
    2. Starálfur
    3. Vaka
    4. Ágætis Byrjun
    5. Heysátan
    6. Von

    fonte Rockstar...c'è da crederci??
    Un DVD acustico dev'essere bellissimo se suonato da loro poi..
    Lo acquisterò! ;)
     
    Top
    .
  15. Mascara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAh
    :bava:

    Non vedo l'ora di averlo!!!
     
    Top
    .
307 replies since 27/6/2005, 12:16   4672 views
  Share  
.