Tv on the Radio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mascara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, che concerto... che concerto... :inchino:

    Peccato che l'acustica lasciasse un pò a desiderare, ma hanno un carisma davvero impressionante!
    anche il gruppo spalla (tali White circle crime club, su cui presto aprirò un topic) spaccava sul serio... :corna:
     
    Top
    .
  2. superfuzz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io me li sono persi per poco a Toronto :sick: ...
     
    Top
    .
  3. cesarino83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh..io il disco nuovo l' ho sentito....ed è molto bello, al di là delle definizioni di genere (effettivamente non facile da definire...).
    Quello che piu' mi colpisce è il sound, assolutamente poco convenzionale in tutto... dalle chitarre alle percussioni... e in questo mix di suoni particolari e "filtrati" si crea un tappeto sonoro sempre grinotoso ma mai sopra le righe.
    Insomma: un disco bello...ed anche ben prodotto ;)
     
    Top
    .
  4. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un amico mi ha passato l'ultimo e mi è piaciuto un sacco...quoto tiziano che li ha definiti perfettamente..Prince, joy division e new wave in generale le principali fonti d'ispirazione...sicuramente uno dei più bei dischi di questo 2006.
     
    Top
    .
  5. L.E.M.B.A.C.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho ascoltato i due dischi diverse volte. Notevoli, ma i Joy Division proprio non riesco a sentirli. Forse in un paio di canzoni, ma molto alla lontana. Però quanto cazzo mi piacciono!
     
    Top
    .
  6. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L.E.M.B.A.C. @ 5/2/2007, 18:42)
    ma i Joy Division

    <_<
     
    Top
    .
  7. L.E.M.B.A.C.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (minister of r'n'r @ 5/2/2007, 20:26)
    CITAZIONE (L.E.M.B.A.C. @ 5/2/2007, 18:42)
    ma i Joy Division

    <_<

    Non capisco la faccina. Io adoro i Joy Division, ma nei TOTR non li riscontro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esegeta
    47474747474747474747

    Group
    Administrator
    Posts
    34,192
    Reputation
    +2,887
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    Beh Return to cookie Mountain è sicuramente un disco spettacolare, nonchè una delle migliori uscite dell'anno appena trascorso. Peccato averli scoperti tardi, avrei voluto assistere con le mie orecchie all'evoluzione della crew newyorchese. RTCM è un ibrido, denso di sfumature e di ottimi pezzi: alcuni straordinariamente coinvolgenti e briosi (vedi "playhouses", una delle mie canzoni preferite..un singole che se fosse esploso avrebbe trascinato nel dimenticatoio centinaia di nuovi rapper, bamboline e ragazzini r'n b). E' Blues? é hip hop? Eè r'n b? E elettronica? è revival? è rock?

    Di tutto e di più, come la Rai.

    le influenze dei Joy division si potrebbero riscontrare nel modo in cui suona quello che ritengo sia un synth, o comunque una tastiera: cupo, martellante, minimalista, elettronico. Poi non parliamo della bellezza agghiacciante delle doppie e triple voci, i cori "neri" e gospel, la spiritualità e l' emozione che traspare da questo disco.

    CONTATTIWWW
     
    Top
    .
  9. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L.E.M.B.A.C. @ 5/2/2007, 21:07)
    CITAZIONE (minister of r'n'r @ 5/2/2007, 20:26)
    CITAZIONE (L.E.M.B.A.C. @ 5/2/2007, 18:42)
    ma i Joy Division

    <_<

    Non capisco la faccina. Io adoro i Joy Division, ma nei TOTR non li riscontro.

    non capivo come te i riferimenti ai joy division. io per adesso conosco solo return....ed è entrato nella lista dei miei dischi preferiti del 2006...come dice il saggio sgabrioz difficile "etichettarlo" son veramente un frullatore...playhouses mi scoinvolge ogni volta che la sento..
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    AvatarDefault033333

    Hand over hand over hand
    47474747474747

    Group
    Member
    Posts
    17,778
    Reputation
    0
    Location
    At Action Park

    Status
    Offline
    leggete, rendetevene conto e mettetetevi in gioiosa attesa:
    CITAZIONE
    TV On The Radio's New Album "Dear Science," Release Date Announced

    TV On The Radio's new album Dear Science, is set to release on September 23rd!

    WWW
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    An eternal outsider...
    47474747474747

    Group
    Member
    Posts
    15,144
    Reputation
    +1
    Location
    Neither here nor there

    Status
    Offline
    Ma vieni! Mi fanno il regalo di compleanno anticipato! Grazie mille!
    CONTATTIWWW
     
    Top
    .
  12. "Wizard"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kitt @ 22/7/2008, 04:53)
    leggete, rendetevene conto e mettetetevi in gioiosa attesa:
    CITAZIONE
    TV On The Radio's New Album "Dear Science," Release Date Announced

    TV On The Radio's new album Dear Science, is set to release on September 23rd!

    Secondo voi meriterà l'acquisto?
    Io ho solo dato qualche ascolto a Return To Cookie Mountain e mi sembrava interessante.
     
    Top
    .
  13. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Wizard" @ 22/7/2008, 11:56)
    Secondo voi meriterà l'acquisto?
    Io ho solo dato qualche ascolto a Return To Cookie Mountain e mi sembrava interessante.

    non è mai facile, prima dell'uscita dire "compralo a scatola chiusa". indubbiamente i tv on the radio sono una delle realtà alternative più interessanti che la musica americana ci ha offerto in questi anni. rtcm è stato uno dei miei dischi preferiti del 2006 e tutt'oggi l'ascolto con grande piacere. secondo me, loro qualche garanzia a prescindere la danno.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    AvatarDefault033333

    Hand over hand over hand
    47474747474747

    Group
    Member
    Posts
    17,778
    Reputation
    0
    Location
    At Action Park

    Status
    Offline
    dai, non scherziamo eh. Desperate Youth era un ottimo disco, Return To Cookie Mountain un capolavoro. Direi che c'è da prenderlo a scatola chiusa, il nuovo: se lo merita già solo per il credito con cui si presenta.
    WWW
     
    Top
    .
  15. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kitt @ 22/7/2008, 14:14)
    dai, non scherziamo eh. Desperate Youth era un ottimo disco, Return To Cookie Mountain un capolavoro. Direi che c'è da prenderlo a scatola chiusa, il nuovo: se lo merita già solo per il credito con cui si presenta.

    va bene kitt. se poi dovesse far cacare, chiederemo a te il rimborso del cd che ci siamo comprati a scatola chiusa. scusami, senza far polemica: ti è mai capitato di acquistare un disco di una band che prima di allora "non aveva sbagliato un colpo" e che invece, quel colpo a sto giro l'ha lasciato in canna? no? beato tu! :D

    considerando che oggi, tra streaming prewiew e p2p riusciremo a sentire il disco diversi giorni prima della sua uscita, forse il 23 di settembre andremo tutti a comprarlo..ma la scatola sarà già laggermente aperta.
     
    Top
    .
123 replies since 11/6/2006, 02:18   1450 views
  Share  
.