Neurosis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaveJWarner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sta preparando un trattato :asd:
     
    Top
    .
  2. Neurosjb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
    Ho talmente fiducia in loro che aspettavo la mail dalla Neurot Recordings...Comunque il disco è già stato presentato con tre mesi di anticipo negli show che i Neurosis hanno svolto in California con i Red Sparowes e i Grails...
    Ora vi tengo informati...
    Comunque ci son rimasto male... :emo: (maledetti in casa Neurot)
     
    Top
    .
  3. DaveJWarner
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Neurosjb @ 25/1/2007, 17:26)
    NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

    :rido:
     
    Top
    .
  4. Neurosjb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, Passerò notti intere a ripassare tutta la Discografia....
     
    Top
    .
  5. Drukqs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero facciano una capatina in italia... magari coi grails di supporto... un sogno
     
    Top
    .
  6. Neurosjb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drukqs @ 25/1/2007, 21:25)
    io spero facciano una capatina in italia... magari coi grails di supporto... un sogno

    :wub: Sarebbe un sogno... :wub:
    Ma anche con i Cult Of Luna :wub:
     
    Top
    .
  7. Eclipze
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il titolo mi piace....
    Se vi interessa qui c'è la registrazione video di un pezzo (Distill) del prossimo disco. La qualità audio è orripilante, però... :D

    PS: i Cult of Luna vengono in Italia per i fatti loro, quindi dubito ripassino con i Neurosis (sempre che vengano i Neurosis), queste sono le date:

    Cult Of Luna

    26.04.07 Siddharta Club, Prato
    27.04.07 Spazio 211, Torino
    28.04.07 Rockplanet Club, Pinarella di Cervia
     
    Top
    .
  8. Neurosjb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eclipze @ 26/1/2007, 20:12)
    Il titolo mi piace....
    Se vi interessa qui c'è la registrazione video di un pezzo (Distill) del prossimo disco. La qualità audio è orripilante, però... :D

    PS: i Cult of Luna vengono in Italia per i fatti loro, quindi dubito ripassino con i Neurosis (sempre che vengano i Neurosis), queste sono le date:

    Cult Of Luna

    26.04.07 Siddharta Club, Prato
    27.04.07 Spazio 211, Torino
    28.04.07 Rockplanet Club, Pinarella di Cervia

    :inchino:
    Già, infatti già impreco :censored:
    la registrazione lascia bene (per usare un eufemismo) sperare, e ora mi faccio un giro sul tuo forum :corna:
     
    Top
    .
  9. Neurosjb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi frego già le mani:

    guardate il video :sediata: :sediata: :sediata:

    Distill
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'
    4747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    22,491
    Reputation
    +2,098
    Location
    Talamasca

    Status
    Offline
    new album and new live dates

    news from HQ

    the new album is DONE. the title is Given To The Rising and it will be released in early May on Neurot Recordings on CD/DLP. Prepare yourselves for 71+ minutes of early-period brutality and heaviness combined with all the interior space and wind-swept isolation of the more recent albums.

    Neurosis will appear on April 21, headlining the Roadburn Festival in Tilburg, Holland, by special invitation. Also scheduled is a headlining appearance at Hovefestival in Norway on June 28. More tba.


    Neurot Recordings
    WWW
     
    Top
    .
  11. Neurosjb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 3/2/2007, 14:36)
    new album and new live dates

    news from HQ

    the new album is DONE. the title is Given To The Rising and it will be released in early May on Neurot Recordings on CD/DLP. Prepare yourselves for 71+ minutes of early-period brutality and heaviness combined with all the interior space and wind-swept isolation of the more recent albums.

    Neurosis will appear on April 21, headlining the Roadburn Festival in Tilburg, Holland, by special invitation. Also scheduled is a headlining appearance at Hovefestival in Norway on June 28. More tba.


    Neurot Recordings

    La Neurot mi ha rotto i co***oni :sisi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Leggenda del gran premio gdr 100% vittorie
    47474747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    33,157
    Reputation
    -6
    Location
    utero

    Status
    Anonymous
    eppure a me piacciono molto di piu gli isis.. a parte che sono fissato per i suoni.. i suoni delle chitarre dei neurosis mi danno di plasticoso.. non mi piacciono.. sembrano prodotti male. invece un disco degli isis ha un impatto sonoro notevole
    WWW
     
    Top
    .
  13. John!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morderick @ 3/2/2007, 20:51)
    eppure a me piacciono molto di piu gli isis.. a parte che sono fissato per i suoni.. i suoni delle chitarre dei neurosis mi danno di plasticoso.. non mi piacciono.. sembrano prodotti male. invece un disco degli isis ha un impatto sonoro notevole

    quale cd dei neuro sembra prodotto male?
    plasticosi? :D
    oh, è questione di gusti, come sempre naturalmente, ma pur sforzandomi, non ne trovo roba patinata o leccata nella discografia dei neuro, anzi, al contrario, c'è sempre un grezzume di fondo non indifferente... cosa contraria potremmo dire sugli (ultimi)isis (che amo pazzamente / vedi recensione).
     
    Top
    .
  14. Neurosjb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La questione è ben diversa.
    Se plasticoso si intende patinato, la strada è errata, perchè Von Till e Kelly odiano quel tipo di suono, e lo dimostrano anche negli album solisti.
    Se invece si intende per cattiva produzione, io pongo una domanda : come ve lo immaginate un Through Silver In Blood o un Enemy Of The Sun superprodotti e dai suoni puliti?
     
    Top
    .
  15. John!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i neurosis sono lo sporco per eccellenza.
    un'altra produzione porterebbe ad un'altra band.
     
    Top
    .
322 replies since 18/6/2006, 22:39   4986 views
  Share  
.