Desert Sessions

I wanna make it with Joshua.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sgabrioz
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esegeta
    47474747474747474747

    Group
    Administrator
    Posts
    34,192
    Reputation
    +2,887
    Location
    Nuragic Landscapes of Pirri.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Al Cogan @ 22/7/2006, 15:28)
    CITAZIONE (Sgabrioz @ 22/7/2006, 15:13)
    Bravo Fraz, mi piaci quando fai il professore, ma con quel pizzico di umiltà che non ti fa sfanculare dalla gente. :gnègnè:

    :D ma la gente spesso fancula perchè ha la coda di paglia.... (anch'io) del resto quando si scrive se non si sta attenti e si è "naturali" è molto più facile venir travisati che di persona, dove i toni e le espressioni sono più chiari: io dal vivo ho un modo di "parlare" molto simile a quando scrivo, cioè da cazzone.
    e questo non mi avvantaggia qui.

    quando faccio il professore sfanculato è perchè voglio rendere partecipe altri delle mie esperienze, non per tirarmela con qualcono (dato che di solito ho a che fare con gente più giovane, soprattutto qui, che ha tutto il tempo per darmi della merda musicalmente parlando).

    certo mi attizzo e tiro fuori tutta la mia saccenza quando qualcuno mi vuol insegnare cose che io conosco molto meglio di lui, ma fidatevi che è normale, anche voi sarete così ;)
    del resto nessuno siam perfetti, ognuno c'abbiamo i suoi difetti [cit.]


    CITAZIONE
    Giuro, se potessi me li comprerei (vedi quelli dei Fu Manchu che sono bellissimi)

    eh.. i bei tempi della Man's Ruin.... :emo:

    Ma stai scherzando? Anzi, meglio meglio. Tutti dobbiamo imparare qualche cosa: se tu sei al corrente di informazioni corrette e qualcuno le posta in maniera errata/travisata, oppure ha dei dubbi bisogna correggere.

    Altrimenti si finsice tutti come White russian che si è accroto dopo 6 mesi di ascolto che si pronunciavano caiuss e non chìuss. :whistling2:
    CONTATTIWWW
     
    Top
    .
71 replies since 22/7/2006, 11:13   1603 views
  Share  
.