Nine Inch Nails

La creatura di Trent Reznor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nine-inch-nails

    I Nine Inch Nails (spesso abbreviato in NIN e reso graficamente in NIИ) sono un gruppo statunitense, formatosi a Cleveland (Ohio) nel 1988 per iniziativa del cantante e polistrumentista Trent Reznor. In quanto principale autore, produttore, cantante e strumentista, Reznor è l'unico membro ufficiale dei Nine Inch Nails nonché il solo responsabile.
    Che ne pensate?
    Un gruppo che finora non ho mai cagato,ma giuro un giorno lo farò perchè li trovo molto interessanti,e l'uscita della edizione deluxe di "The downward spiral" è l'occasione giusta. ;)

    Sito ufficiale: www.nin.com/

    Pagina facebook: www.facebook.com/ninofficial/

    Discografia:
    1989 – Pretty Hate Machine
    1994 – The Downward Spiral
    1999 – The Fragile
    2005 – With Teeth
    2007 – Year Zero
    2008 – Ghosts I-IV
    2008 – The Slip
    2013 – Hesitation Marks
    2018 – Bad Witch
    2020 – Ghosts V: Together
    2020 – Ghosts VI: Locusts

    March of the Pigs:
    Video

    Hurt (live):
    Video

    We're in This Together:
    Video

    Edited by Felson - 28/11/2020, 11:30
     
    Top
    .
  2. White Russian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Compra i gli "Album Remix", molla il deluxe di Downard, cosa un botto per niente

    Fidati, li seguo da 10 anni, e gli album prima o poi (son sempre passati anni però, non è che dopo un mese li inscaffalo) li metto nello scaffale, i remix no.

    EVITA il primo, io ti consiglio, in scala

    Things Fallin Apart (remix di Fragile)
    Fixed - O - Broken (Fixed sono i Remix di Broken)
    Further Down The Spiral (remix di Downward)
    The Downard - O - Fragile


    Però... se ti piacciono i Radiohead dovrebbe gasarti Fragile.

    PS
    - I Try To Get SO HIGH, W La Droga -
     
    Top
    .
  3. White Russian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah... comunque tu secondo me te ne innamori, ti piacciono i Depeche, ti Piacciono i Radiohead, ti piacciono i Cure, ti piace la New Wave e l'elettronica triste.

    Sei un Fan dei NIN ed ancora non lo sai, mi ci gioco uno stipendio, affrettati a procurarteli
     
    Top
    .
  4. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok,grazie dei consigli,me li procurerò al più presto ...è uscito anche il nuovo singolo

    Edited by Close to me - 31/3/2005, 10:47
     
    Top
    .
  5. chem@ko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti consiglio the fragile ......come ho letto in giro nei forum e constatato di persona è un capolavoro !!!!!!!
    were is this togheter ........il resto è niente
     
    Top
    .
  6. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chem@ko @ 31/3/2005, 16:30)
    ti consiglio the fragile ......come ho letto in giro nei forum e constatato di persona è un capolavoro !!!!!!!
    were is this togheter ........il resto è niente

    lo prenderò
     
    Top
    .
  7. Kazufai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio "The Downward Spiral", poi ti consiglio "Pretty Hate Machine", poi ti consiglio "The Fragile" e spero ti consiglierò a breve anche "With teeth"
     
    Top
    .
  8. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete sentito l'ultima?gira spesso il video..come vi sembra?
     
    Top
    .
  9. Kazufai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "The hand that feeds" è carina, nulla più, mentre dal nuovo album io ho ascoltato anche "The line begins to blur" che è davvero ottima
     
    Top
    .
  10. Close to me
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kazufai @ 14/4/2005, 19:37)
    "The hand that feeds" è carina, nulla più, mentre dal nuovo album io ho ascoltato anche "The line begins to blur" che è davvero ottima

    per caso sull'ultimo album hanno collaborato con gli U2?
     
    Top
    .
  11. Kazufai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio, che mi risulti no, mi cogli impreparato
     
    Top
    .
  12. Kazufai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco, speravo di consigliarti anche With Teeth.... e te lo consiglio!!!
    Non è un capolavoro, forse le pretese che avevo nei confronti di Reznor erano eccessive, ma rimane comunque un lavoro molto buono a mio parere. "Lascialo per ultimo", mi verrebbe da dire, ma non tralasciarlo, insomma
     
    Top
    .
  13. CHE
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualche canzone?
     
    Top
    .
  14. [Subway To Disintegration]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trent Reznor, Mr. Selfdestruct, per me, è un geniaccio.

    Ha preso le sue paranoie, perversioni, dolori, pensieri, cattiverie, si è chiuso in studio e ne è uscito con The Downward Spiral, un disco di altissimo livello, reso bello non solo ovviamente dalla musica ma anche dal suo concept... stupendo. Dopo i tour vari ha fatto la stessa cosa ed è uscito con The Fragile, mastodontico... due dischi nati da una mente provata da un turbine di emozioni, soprattutto negative...

    Pretty Hate Machine è più sul synth pop, ma non è affatto da buttare, per me è unu altro bel disco (vedi Sin e Head Like a Hole, poi la stupenda Something I Can Never Have, non si possono buttare via canzoni come questa!)

    Di questi due consiglio Piggy (folle!), Heresy, Mr.Selfdestruct e Hurt, ripresa poi anche da Bowie) dell'uno, poi The Wretched, We're in this together, The Fragile e Somewhat Damaged soprattutto, ma andrebbe ascoltato per intero, anche se è lunghissimo.

    With Teeth è attualmente il mio disco preferito del 2005. Non è nato come i due capolavori, questo è il limite, ma non si può pretendere che un uomo abbia sempre crisi di nervi in quel modo biggrin.gif la mia preferita è Sunspots.. Beside you in time è molto da viaggio, You know what you are all'inizio non mi piaceva, ora la trovo migliore, Every Day is exactly the same e Right where it belongs (meravigliosa) vanno citate anche. The Hand That Feeds è carina però un pò se lo potevano risparmiare quel tastierino nella ripartenza...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Stupor Mundi
    474747474747

    Group
    Member
    Posts
    10,342
    Reputation
    +1,085

    Status
    Offline
    Hurt rifatta da Bowie mi manca...io ho la versione di Jhonny Cash che è stupenda, più emozionante dell'originale...
     
    Top
    .
604 replies since 30/3/2005, 22:28   8515 views
  Share  
.