Nine Inch Nails

La creatura di Trent Reznor

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marpa..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si trova anche un'altra canzone: "In This Twilight" che sarà il pezzo finale dell'album.
    Bella, e mi piace la linea vocale di Trent.. molto sognante
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'
    4747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    22,491
    Reputation
    +2,098
    Location
    Talamasca

    Status
    Offline

    e ho messo le mani pure sul single disc (con il mix e la versione strumentale di the greater good, sembra un pezzo ambient stile Cold Meat, fuso ad un intrigante gioco di tastiere..)... leggermente anathemico... preferivo The Hand that Feeds però...
    WWW
     
    Top
    .
  3. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gidan Razorblade @ 1/4/2007, 20:27)
    ... preferivo The Hand that Feeds però...

    quoto, il groove della batteria in quel pezzo faceva la differenza..son riuscito a sentire qualche pezzo in quà e là...mi sbilncierò solo quando avrò l'album per intero tra le mani..per adesso solo sensazioni abbastanza positive..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'
    4747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    22,491
    Reputation
    +2,098
    Location
    Talamasca

    Status
    Offline

    eh,il giro di tastiera a 1:37 con le sassate di Dave sotto... :yeah:
    con pochi soldi fece pure un bel video...ma mi sa che erano le scorie della decade precedente...bhò... io ho sentito solo quella nonostante ci siano in giro altre 4, faccio tutto assieme... (e ovviamente invidio che stasera è a milano ...)
    WWW
     
    Top
    .
  5. Drukqs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè sono a casa? :emo: il concerto che aspettavo da anni :emo:
     
    Top
    .
  6. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo sa tanto di show promozionale...secondo me questo inverno ci regalano almeno un'altra tappa...peccato che amino solo milano...che leghista sto' reznor.. :angry:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'
    4747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    22,491
    Reputation
    +2,098
    Location
    Talamasca

    Status
    Offline
    se ad aprire c erano i Dresden Dolls,allora si che rosico... :sisi: aumentano i miei motivi per voler incendiare l'alcatraz ... :doom:
    WWW
     
    Top
    .
  8. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lascio a voi i commenti...


    I Nine Inch Nails a Milano: 'Rubate il nostro nuovo disco'

    La scorsa sera, 1 aprile, in un locale milanese (Alcatraz) tutto esaurito, i Nine Inch Nails di Trent Reznor si sono esibiti per oltre un’ora e mezza senza interruzioni. Oltre ai cavalli di battaglia della formazione di Cleveland, con molti episodi tratti dall’album “The downward spiral”, Reznor ha presentato anche due brani tratti dal nuovo lavoro “Year zero”, in uscita il prossimo 6 aprile, e anticipato da una strategia di marketing abbastanza bizzara: chiavette usb lasciate nei bagni dei locali dove la band si esibisce, contenenti brani del nuovo disco da diffondere in Rete (vedi News). A tal proposito il musicista americano ha provocatoriamente invitato il pubblico a rubarlo: “It’s fucking good! Steal it!”.
    I Nine Inch Nails mancavano dai palchi del Bel Paese da ben sette anni.
    fonte:rockol.it
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    'I am a Shadow and I dwell in the catacombs which border the country of illusion hard by the dim plains of wishing'
    4747474747474747

    Group
    Member
    Posts
    22,491
    Reputation
    +2,098
    Location
    Talamasca

    Status
    Offline
    sicuramente bizzarra promozione... :lol:

    SPOILER (click to view)
    poi magari chi è tornato a casa si è trovato un virus e cme sfondo lui che : :pirla:
    WWW
     
    Top
    .
  10. spacedeep
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sabato sera mi han tirato dietro i biglietti...non sono andato ieri...
     
    Top
    .
  11. Modicarcass Of Death™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un mio amico al ritorno dal concerto mi ha detto che è stato..........e poi mi ha mandato questa foto:

    image
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    AvatarDefault033333

    33 sul campo.
    474747474747

    Group
    Member
    Posts
    10,675
    Reputation
    +1,345
    Location
    Sto Venendo a prenderti...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Modicarcass Of Death™ @ 2/4/2007, 22:39)
    Un mio amico al ritorno dal concerto mi ha detto che è stato..........e poi mi ha mandato questa foto:

    (IMG:http://img405.imageshack.us/img405/6936/img0885pn4.jpg)

    non ci posso credere! :blink:
    WWW
     
    Top
    .
  13. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti dubito che trent reznor possa approvare tal comunicato...vi ricordo solo la loro strepitosa esibizione a woodstock '94...con il nostro eroe color cacchina... :lol:

    CITAZIONE
    sabato sera mi han tirato dietro i biglietti...non sono andato ieri...

    prego? :unsure:

    insomma, qualcuno del forum che ha assistito a questa anteprima? l'han fatta starfucke inc? eh? si si, ditemi di si..
     
    Top
    .
  14. Drukqs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto la scaletta...
    PAUROSA.
    la maggior parte dei pezzi presi da broken e downward spiral (starfuckers non l'hanno fatta). solo 2 da with teeth e 2 da year zero. hanno iniziato con pinion e mr selfdestruct :emo: poi han fatto gave up :emo: reptile :emo: down in it :emo: insomma era un live imperdibile.
    me lo sono perso.
     
    Top
    .
  15. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lasssamò stà...mi vien da piangere pure a me...se il nuovo album mi soddisferà, al loro ritorno in italia non mancherò...
    grazie!
     
    Top
    .
604 replies since 30/3/2005, 22:28   8515 views
  Share  
.