Skunk Anansie

Greatest Hit Tour: Milano e Firenze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Concerti, Skunk Anansie: due concerti a Milano e Firenze a novembre

    A quindici anni dal loro debutto, gli Skunk Anansie di Skin tornano a calcare le scene per un "Greatest hits tour": il gruppo britannico, ormai fermo discograficamente da diverse stagioni, si esibirà il prossimo 15 novembre all'Alcatraz di Milano e il giorno successivo al Teatro Saschall di Firenze. I biglietti saranno disponibili dalla mattina di venerdì 22 maggio al prezzo di 32 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

    A questa news di rockol.it aggiungo solo che nello stesso periodo uscirà un greatest hits della band. Nessuno ha intenzioni di vederli dal vivo? Magari a Firenze? Non penso proprio di mancare..
     
    Top
    .
  2. uovo mascherato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vado di sicuro a vederli però probabilmente a Londra...p.s. se non vi volete far scappare i biglietti diventate membri del fan club e li potrete acquistare due giorni prima(che poi sarebbe oggi).

    EDIT: Comprati! You have booked 2 standing tickets for SKUNK ANANSIE at O2 Academy Brixton in London on THU, 26/11/2009, doors at 19:00, starts at 19:30

    Edited by uovo mascherato - 20/5/2009, 14:35
     
    Top
    .
  3. lo sbudellatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    visti nel 1997...conterrà inediti il gh?.
     
    Top
    .
  4. minister of r'n'r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lo sbudellatore @ 20/5/2009, 20:53)
    visti nel 1997...conterrà inediti il gh?.

    Non si sa ancora niente sulla tracklist. A dire il vero le ultime notizie sulla raccolta le lessi un paio di mesi...doveva uscire in ottobre...ed il fatto che il tour si chiami Greatest Hits Tour 2009..
     
    Top
    .
  5. lo sbudellatore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nuovo singolo, le coordinate sono quelle del precedente, più pop e chitarre che non graffiano.

    Video
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sono Frenk
    4747474747

    Group
    Member
    Posts
    6,787
    Reputation
    +4,175
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'ho ascoltato e devo dire che, anche se meno graffianti ed un po' anziani, la voce e le melodie di Skin sono sempre un grande piacere per le mie orecchie!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    47474747474747474747

    Group
    Administrator
    Posts
    32,909
    Reputation
    +2,721
    Location
    Somewhere near Rome

    Status
    Offline
    Sì ma perché in questo topic? :D

    Qualcuno dello staff sposti tutto qui e cancelli pure questo messaggio.
    WWW
     
    Top
    .
6 replies since 20/5/2009, 13:30   91 views
  Share  
.